Non perderti le nostre visite ai produttori locali, alle cantine e la sperimentazione della nostra cucina.
Qui condividiamo la nostra passione per la cucina, il territorio e le esperienze uniche che solo il Lago di Como sa offrire. Scoprite i nostri piatti, preparati con ingredienti freschi e locali, le storie dietro ogni ricetta e gli eventi speciali che rendono il nostro ristorante un luogo magico.Seguiteci per aggiornamenti, curiosità gastronomiche e consigli su come vivere al meglio il lago, tra buon cibo e panorami mozzafiato.
A presto, Alla Baia® e sul blog!
02-10-2021
Ringraziamo Confcommercio Como, nella persona del Presidente Giovanni Ciceri, il famoso conduttore Federico Quaranta e lo Chef stellato Cristiano Tomei che ci hanno gentilmente premiato.
Con grande piacere, il Ristorante La Baia® da oltre vent'anni è sinonimo di ristorazione di qualità in tutto il Lago di Como e soprattutto nell'ultimo anno abbiamo stretto sempre maggiori relazioni con produttori locali e aziende che producono ottimi prodotti. Un tesoro da proteggere, difendere e celebrare con piatti gustosi del nostro menù. Dopo una stagione davvero intensa, è un bel traguardo che ricambia il nostro impegno con immensa soddisfazione.
Uno splendido incipit per la rassegna alla quale quest'anno partecipano oltre 100 ristoranti sul Lago di Como.
Selvatica 2021 è un momento di forte attrattiva del territorio, e consiste in una manifestazione nata con l’obiettivo di incentivare il consumo consapevole dei prodotti della nostra terra con particolare riferimento alla cacciagione e prodotti spontanei delle nostre valli. Per questo il nostro team di cucina ha pensato ad un menù speciale che permette di apprezzare carni selvatiche come l'anatra o il cervo, i funghi, la lepre, e sapori autunnali.
L'obiettivo di questa rassegna è quello di sensibilizzare le famiglie, i giovani e gli appassionati della buona cucina a consumare pietanze a base di selvaggina abbinandole ai prodotti che la natura ci offre spontanamente.
Una buona occasione di assaggiare piatti autunnali sperimentando accostamenti insoliti che riusciranno a stupire il vostro palato!
Se non vedi l'ora di gustare questo menù speciale, prenota subito in pochi click e assicurati un posto a tavola.
Ti aspettiamo,
- Alessandro